STI RUMENI STANNO INFESTANDO LA NOSTRA RAZZA

(AGI) - Roma, 26 feb. - “Vocazione alla violenza che supplisce ogni contenuto ideologico anche se di quest’ultimo non si puo’ proprio parlare”. Cosi’ il pm di Roma Pietro Saviotti ha spiegato la personalita’ degli ultra’ di estrema destra arrestati dai carabinieri del Ros e dalla Digos di Roma. Un modo elegante per descrivere la personalita’ degli indagati. Infatti dai colloqui telefonici intercettati dagli investigatori emerge una quadro piu’ inquietante, dove il confine tra fanatismo di destra a sfondo razziale e teppismo da stadio si mescolano. In altre parole un mixage da brividi.

- 2 NOVEMBRE: al telefono Alessandro Petrella parla con Fabrizio Ferrari. Oggetto del colloquio l’organizzazione di azioni di ritorsione contro i rumeni a Roma. Il 30 ottobre, infatti, era stata uccisa da un rumeno la signora Giovanna Reggiani. Petrella: “raga’ non e’ che se stamo a parla’, vedemose a annamo ad assalta’ un centro sociale o annamo a pija’ i napoletani sull’autostrada (come dire azioni piu’ facili, ndr)”.

SMS su cellulare di Pierluigi Mattei: “sti rumeni stanno infestando la nostra razza!! Pulizia etnica, solo quella puo’ salvarci”. (AGI)

Gal (Segue)

fonte
http://www.cellulari-oggi.it/


E noi sai cosa vi diciamo??


TARICEANU A ROMENI IN ITALIA: TORNATE, GUADAGNERETE DI PIU'

Roma, 14 feb. (Apcom) - I lavoratori romeni potrebbero guadagnare di più tornando a casa. Lo strano e sorprendente annuncio è arrivato dal primo ministro romeno Calin Popescu Tariceanu in occasione della presentazione della Borsa dei posti di lavoro che si svolgerà a Roma il 23 febbraio per convincere i lavoratori romeni che vivono in Italia a tornare in Romania e ridurre così il pesante deficit di manodopera. "Potrebbe sembrare sorprendente - ha dichiarato Tariceanu secondo quanto scrive Rompres - ma credo che molti romeni potrebbero guadagnare di più in Romania". Secondo il premier i "rappresentanti della comunità imprenditoriale stanno sostenendo il progetto in Italia. Non sogno che un milione di romeni ritornino a casa - ha aggiunto realista - Alcuni hanno trovato un buon lavoro in questi Paesi e vogliono stabilizzarsi lì. Possono permettersi di prendere questa decisione". Ma per ridurre il deficit di manodopera in Romania il governo vuole comunque tentare la carta perché "per sostenere la crescita economica abbiamo bisogno di forza lavoro", ha spiegato Tariceanu. Il primo passo si farà proprio a Roma, dove il 23 febbraio sarà organizzata la prima Borsa dei posti di lavoro. Una vera e propria contrattazione domanda-offerta nel corso della quale verranno presentati gli impieghi disponibili in Romania per i cittadini romeni. L'evento si svolgerà, tra le ore 10 e le 15 presso la sede del Centro cittadino per le migrazioni, l'asilo e l'integrazione sociale. Nel corso della 'prima seduta' i datori di lavoro romeni presenti illustreranno le opportunità di lavoro disponibili in Romania in particolare nel settore edilizio per un totale di circa 1.500 posti lavoro "oltre i quali verranno offerti buoni pasto e agevolazioni per la casa" ha spiegato il primo ministro romeno. Oltre a posti vacanti nel settore edilizio i rappresentanti del ministero di Lavoro, della Famiglia e delle Pari opportunità (Mlfpo) e dell'Agenzia nazionale per l'occupazione forniranno informazioni sui posti di lavoro disponibili sulla base dei dati della stessa Agenzia, sulle modalità per trovare un impiego attraverso la rete Eures e le operazioni per avviare un'azienda in Romania. Dmo

Fonte: Apcom


Fonte
http://www.la7.it/news/dettaglio_news.asp?id_news=59563&cat=cronaca



Infatti tanti rumeni stanno tornando a propria casa e poi voglio vedere chi sono i problemi dell'Italia..

I problemi dell'Italia sono altri e poi si scarica la rabbia contro gli immigrati


Viva l'Italia buona

1 commento:

  1. imparate a porvi bene e a comportarvi in maniera civile e vedrete che queste cose e l'odio nei vostri confronti sparirà.
    Avete mai sentito di cose simili verso cittadini del bangladesh o filippini?No perchè sanno cosa vuol dire civiltà.
    L'italia vi ospita e solo per questo dovete essere riconoscenti e ancor di piu civili.
    Invece che criticare cosa dicono gli italiani di voi,chiedetevi il perchè di questo.

    RispondiElimina

Ultimi commenti