Collaborazione polizia romena e Italiana

Al febbraio 2008, due poliziotti dalla Direzione Centrale per la polizia di frontiera e Ministero Immigrazione e degli Interni l'Italia deve svolgere missioni sul nord e il confine orientale della Romania


La polizia italiana svolgerà durante l'intero mese missioni congiunte di pattugliamento al confine con la Repubblica di Moldova, in collaborazione con le forze di polizia all'interno della polizia di frontiera rumena.

Allo stesso tempo, in Italia, quattro poliziotti di frontiera all'interno della Direzione della polizia di frontiera Iasi effettuerà missioni congiunte con le forze di polizia di frontiera italiana, già dalla seconda metà di gennaio.
Svolgimento di attività congiunte è stata impostata attraverso l'accordo tra il ministero dell'interno rumeno e della riforma amministrativa e il Ministero del Ministero Interni italiano, firmato a Bucarest il 22 novembre 2007, per l'emanazione del protocollo di cooperazione tra il ministero rumeno e Ministero degli Interni italiano, firmato a Bucarest Il 19 dicembre 2006. L'accordo è stato approvato oggi dal governo, con la decisione.

20.02.2008

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti