Turismo in Romania il mar Nero per la salute

Il Mar Nero

Si ha un clima caldo, chilometri di spiagge di sabbia, monumenti antichi, vigneti e moderna località invitare i viaggiatori a prendere in seria considerazione il mar Nero come la loro destinazione di vacanze estive

una spiagge, che si estende dal Mangalia a Mamaia, sono disseminati belle località , alberghi, e innumerevoli strutture sportive e ricreative.

Resti di antica cultura greca nel lontano come il 7 ° secolo aC, quando i marittimi istituito colonie commerciali lungo la costa, sono ancora in fase di scoperta.

Romania principali località di mare sono centrate su 45 chilometri di spiagge di sabbia fine e comprendono Mamaia, Eforie, Nettuno, Giove, Venere, Saturno e Mangalia.

La costa del Mar Nero è da lungo tempo noto per le cure di arthritic, reumatiche, interna e neuropsichiatriche.
Eforie Nord e Mangalia Terme specializzati nel fango (il fango viene prelevato dalla zona del lago salato acque), così come è famosa in tutto il mondo "Gerovital" e "Aslavital" originale trattamenti di ringiovanimento.

per i vacanzieri in Romania la costa del Mar Nero si può aderire anche a viaggi organizzati dal mare di un certo numero di località nel paese, compreso il Delta del Danubio.

1 commento:

  1. CI SONO CERTE ROMENE IN ROMANIA.
    PORCA MISERA DELLE RAGAZZA CON GLI OCCHI CHE TI CATTURANO L'ANIMA

    RispondiElimina

Ultimi commenti