Il Mar Nero
Si ha un clima caldo, chilometri di spiagge di sabbia, monumenti antichi, vigneti e moderna località invitare i viaggiatori a prendere in seria considerazione il mar Nero come la loro destinazione di vacanze estive
una spiagge, che si estende dal Mangalia a Mamaia, sono disseminati belle località , alberghi, e innumerevoli strutture sportive e ricreative.
Resti di antica cultura greca nel lontano come il 7 ° secolo aC, quando i marittimi istituito colonie commerciali lungo la costa, sono ancora in fase di scoperta.
Romania principali località di mare sono centrate su 45 chilometri di spiagge di sabbia fine e comprendono Mamaia, Eforie, Nettuno, Giove, Venere, Saturno e Mangalia.
La costa del Mar Nero è da lungo tempo noto per le cure di arthritic, reumatiche, interna e neuropsichiatriche.
Eforie Nord e Mangalia Terme specializzati nel fango (il fango viene prelevato dalla zona del lago salato acque), così come è famosa in tutto il mondo "Gerovital" e "Aslavital" originale trattamenti di ringiovanimento.
per i vacanzieri in Romania la costa del Mar Nero si può aderire anche a viaggi organizzati dal mare di un certo numero di località nel paese, compreso il Delta del Danubio.
CI SONO CERTE ROMENE IN ROMANIA.
RispondiEliminaPORCA MISERA DELLE RAGAZZA CON GLI OCCHI CHE TI CATTURANO L'ANIMA