La sexy Monica Columbeanu posa su Qui Magazine

A gennaio Max le ha dedicato la copertina. Ora torna sulle pagine del mensile free-press Qui Magazine con uno splendido servizio fotografico. Lei è la bellissima modella ventunenne Monica Columbeanu che dopo aver conquistato il suo paese, la Romania, è stata la testimonial, alla settimana della moda di Milano, della collezione “Seduzioni Diamonds” di Valeria Marini.



In Romania è una vera e propria star. E’ la protagonista di un reality che registra ascolti mirabolanti. Ha 21 anni, è sposata con uno degli uomini d’affari più richi del paese e gira per le strade di Bucarest costantemente protetta dai suoi body guard.

Monica Columbeanu che a gennaio era stata la protagonista della copertina di Max ha posato per un servizio sul mensile free-press Qui Magazine fotografata da Giacomo Cestra. Location le splendide sale del Palazzo della Fonte di Fiuggi.

Nei giorni scorsi la Columbeanu è stata la testimonial, alla settimana della moda di Milano, della collezione “Seduzioni Diamonds” di Valeria Marini. E’ stata ospite, inoltre, della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio” condotta da Simona Ventura.

Tutte le foto del servizio per Qui Magazine sono visibili su www.quionline.it dal 25 febbraio. Il mensile free-press descrive Monica Colombeanu come una donna capace di attirare l'ammirazione di tutti sia in jeans e maglietta, sia avvolta in uno splendido abito dorato. Il suo segreto sta nell'essere una donna “naturalmente” bellissima, e capace di attirare subito l'attenzione su di sé.

E di attenzioni su Monica ce ne sono molte, non a caso, spiega ancora l'articolo di Qui Magazine, basta dare un occhio a Google per vedere quanti fans e quanti mezzi di comunicazione le dedicano ampio risalto con articoli, gallerie fotografiche, siti a lei dedicati.

Se in Romania Monica Colombeanu è ormai una star, possiamo senz'altro dire che anche l'Italia le si stanno aprendo molte porte e potrebbe essere proprio lei la rappresentante di una nuova generazione di modelle e showgirl... naturalmente bellissime!



fonte http://www.rumors.it/

9 commenti:

  1. quello che ha detto timea e vero ...io sono rumena e quindi posso confirmare tutto, e una vera puttana che si e scordata che stava nella merda e si crede una star......che non e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puttana sarai te.Sicuramente sei troppo invidiosa.Ma come tutti i rumeni non fatte altro che sparlare degli altri e penso anzi sono sicura che tu stavi nella merda invidiosa del cavolo e morta di fame.

      Elimina
  2. vorrei deire a timea che non e bello dire delle cose a le persone che lei non conosce. e le vorrei chiede anche se una persona parla di lei cosi su internet li starebe bene?
    se si e soposata con un miliardari simnifica che e capace di fare inpazire tutti perche e veramente belissima.complimenti monica sei veramente bella e grande.le donne decve avere il tuo coragio. e tu cara timea ti vorrei racomandare di andare a informarti che cosa simnifica troia e che fa una troia.

    RispondiElimina
  3. senti cara rumena tu devi capire che non losai niente del mondo dei star. se monica e rumena e tu confermi che anche tu sei rumena anche tu sei stata nella merda e con la merda sei cresciuta.sei brava tu ragazza che sei rumena.

    RispondiElimina
  4. ma fatemi il piacere tutti!!!! ma come cavolo si a fa a sposare a 18 uno di 50..farci un figlio.è una gran puttana...una zingara che pur di fare soldi fa i pompini nei ristoranti e per di più ad un vecchio

    RispondiElimina
  5. e comunque siete tutte uguali...la fame gioca brutti scherzi purtroppo..nei paesi poveri è così....ripigliateve un attimo...un pò di contegno..stile..buongusto...e perbenismo..vi manca!!!

    RispondiElimina
  6. Io di questa ragzza so solo che è bellissima...
    quello che fa non ci interessa...
    girano voci su di tutti e quello che scrivono i giornali e che c'è su internet non è mica tutto vero...poco o niente...
    Intanto non si è sposata a 18 anni...poi secondo me se ha sposato un uomo di 50 non ha mica ammazzato qualcuno...è stata una sua scelta...ha una bella vita...suo marito esce con altre donne e lei ha i suoi amici una sua vita...hanno due vite diverse loro due...lei gli ha fatto una figlia bellissima e sono molto felici...

    RispondiElimina
  7. chi ha lasciato questi commenti e gente veramente ignorante

    RispondiElimina

Ultimi commenti