Aspetta pullman di ritorno in Romania Derubato dei bagagli da connazionali

Si tratta dell'ennesimo furto messo a segno nell'arco di poco tempo ad Ancona, sempre alla fermata dell'autocorriera per la Romania. La Questura ha predisposto un volantino per mettere in guardia da episodi analoghi.


Ancona, 9 aprile 2008 - Stava aspettano di salire sul pullman che lo avrebbe riportato in patria, quando è stato è stato derubato da due uomini, presumibilmente suoi connazionali. E’ accaduto a un romeno nei pressi del capolinea della compagnia di autobus di linea Atlassib. I due ladri gli hanno sottratto l'intero bagaglio.


Sull'episodio stanno indagando la Questura di Ancona. Si tratta dell'ennesimo furto a danno di romeni messo a segno nell'arco di poco tempo ad Ancona, sempre alla fermata dell'autocorriera per la Romania.



Per evitare altri episodi analoghi, la Questura di Ancona ha predisposto un volantino, tradotto anche in lingua romena, che a partire da oggi sarà distribuito presso l'agenzia Atlassib insieme al biglietto, come pure dai poliziotti di quartiere della zona Archi.

fonte:http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net

1 commento:

Ultimi commenti