Foto Romania e Italia

6 commenti:

  1. Romania fuori dall'Italia

    RispondiElimina
  2. romania è piu bella dell'italia

    RispondiElimina
  3. Qelli che sono una vergonia per la Romania sono i ROM (i zingari),che sono emigrati in Romania dalla India; e poi non e colpa degli stranieri che L"Italia non ha LA LEGGE DURA.!!!!!!

    RispondiElimina
  4. SONO FIERA DI ESSERE RUMENA!!!Anche in Romania ci sono italiani che fanno del male e rubano,noi cosa dobbiamo fare?Odiare tutti gli italiani?Non siamo mica ignoranti e razisti...

    RispondiElimina
  5. Guardate..io queste distinzioni "etniche" fra italiani e rumeni le trovo assolutamente ridicole! Siamo entrambi EUROPEI ed apparteniamo alla stessa "razza"!!! Condividiamo centinaia di anni di cultura europea, abbiamo la stessa religione e lo stesso senso di appartenenza al nostro continente. L'unico e vero problema dell'Italia (e dell'Europa in genere) oggi è l'immigrazione dal mondo arabo! Questi si che sono una razza totalmente diversa dalla nostra ed hanno una cultura totalmente differente (molto arretrata e violenta)e per di più vengono qua e ci vogliono imporre la loro religione!! Fanculo! E' ora che l'Europa si svegli e la smetta di fare entrare simile gentaglia!!! L'unica immigrazione accettabile è quella intereuropea!

    W la Romania, W l'Italia e W l'Europa!

    RispondiElimina

Ultimi commenti