Aperto il primo Ferrari Store in Romania Auto Produzione

08/05/2008 - 10:45
"Oggi è una giornata storica per Ferrari perché inauguriamo la prima presenza ufficiale del marchio del Cavallino in Romania". Lo ha detto il Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo durante l'incontro con i giornalisti in occasione dell'inaugurazione di Forza Rossa, il primo service rumeno ufficiale di Ferrari.

"Sono molte le ragioni che ci hanno spinto ad entrare ufficialmente in Romania, sicuramente il numero crescente di tifosi e appassionati della Ferrari che sono entrati in contatto con noi tramite il nostro sito internet; la Romania è inoltre un partner importante per l'Italia, il numero di imprese italiane qui presenti non ha eguali in nessun altro paese dell'Est. Siamo convinti che questo interesse e questa passione per il nostro Marchio ci permetterà di avere nuovi clienti di ottimo livello".

"La nostra presenza in Romania - ha aggiunto il Presidente Luca di Montezemolo - dimostra ancora una volta la capacità di Ferrari di crescere in tutti i paesi emergenti, mantenendo sempre l'esclusività che caratterizza il nostro marchio. Anche in Romania, dove quest'anno pensiamo di vendere 10 vetture, manterremo la nostra strategia che comporta di soddisfare solo parte della domanda del mercato. Come dico sempre, Ferrari non vende vetture, ma vende un sogno e così faremo anche in questo paese".

Il Presidente Montezemolo ha poi ringraziato le autorità presenti tra cui l'Ambasciatore italiano Daniele Mancini e i soci di Forza Rossa: "Abbiamo avuto molte richieste per aprire questo centro e abbiamo scelto Forza Rossa per la qualità e le capacità imprenditoriali e professionali dei suoi soci che con la loro autentica passione per Ferrari sapranno fornire un servizio eccellente ai nostri attuali e futuri clienti".

Negli ultimi anni Ferrari è cresciuta nei paesi dell'Europa dell'Est, inclusa la Russia, complessivamente del 100%. In particolare in Romania ci si aspetta che il mercato potenziale, nei prossimi 3-4 anni, abbia una capacità di circa 50 vetture l'anno.

Il primo service Ferrari, che si sviluppa su una superficie di 2.800 mq, situato sulla strada principale che collega l'aeroporto di Bucarest al centro città, è da oggi operativo per l'assistenza, la manutenzione e la custodia delle vetture di clienti Ferrari in Romania.



Fonte: http://www.055news.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti