Il latitante Severino Testa arresato in Romania

Il latitante Severino Testa è stato arresato in Romania.Dopo tre anni di latitanza infatti il boss della sacra corona unita ha terminato la sua fuga a Frumoseni, Vicino all'Ungheria.


Testa viveva apparentemente solo, in una modesta casa rurale immersa nel verde di questo piccolo paesino di origine sassone chiamato Frumoseni.

Molti italiani stanno arrestando in Romania di recente..


Ultimamente al governo rumeno pare non sia andato giù il fatto del polverone dell'ucisione della signora Reggiani, dove da quel giorno si sono discriminati ancora di più i rumeni.

Insomma fa capire che il governo rumeno tratta pesci grossi e che i criminali rumeni sono niente davanti alla mafia italiana..

1 commento:

  1. Poca cosa ? Scusa capisco il nazionalismo Rumeno, capisco che è più facile dire che noi Italiani siamo mafiosi. Ma nascondere la realta' CHE SI TROVA SOTTO IL MIO BALCONE: Prostitute RUMENE, Spacciatori RUMENI , ZINGARI, UBRIACHI CHE FANNO DI TUTTO ..... be i mafiosi saranno anche cattivi, MA NON SONO POCA COSA LE COSE CHE STANNO ACCADENDO PER COLPA DEI RUMENI.... SE NON NE PRENDETE COSCIENZA ALLORA FINIRA' CHE LITIGHEREMO ... E' CI PERDERANNO LE PERSONE PER BENE

    RispondiElimina

Ultimi commenti