stormfront.org ecco chi c'è dietro il forum razzista

Su facebook hanno creato un un gruppo che ritine che il sito razzista sia sia gestito da israeliani ed ebrei comunisti.
Siccome sul forum razzista i romeni sono presi di mira e molte volte vengono associati ai crimini che fanno i rom (I rom sono serbi , italiani , bulgari , romeni , polacchi , greci , tedeschi ecc).

Ecco perche si ritiene che il sito sia gestito da ebrei comunisti e non da nazisti.
stormfront.org ecco chi c'è dietro.
Secondo lo studio fatto dalla professoressa L.D dell'università di Roma il sito stormfront.org non è gestito da nazisti oppure da antisemiti bensì da persone professioniste e che con la destra non hanno niente a che fare. Dallo studio emerso si nota che gli amministratori e i moderatori del forum razzista non conoscono bene il nazismo. I moderatori cancellano sempre i messaggi contro la Russia oppure contro Israele, ossia nei post del forum gli ebrei non vengono presi di mira , vengono presi di mira e lodati contemporaneamente , molti personaggi famosi vengono dati per ebrei". Tutte queste messe in scena son pura propaganda per cambiare l'immagine ebraica nel mondo". Può sembrare strano che gli ebrei vengano dati per bianchi dagli amministratori del forum , in quanto gli ebrei principalmente sono mediterranei, orientali. Inoltre gli amministratori di questo sito , usano un linguaggio molto letterale . Gli amministratori del Forum conoscono molto bene gli ebrei , conoscono molto bene le festività religiose ebraiche, conoscono molto bene tutti i posti di Israele e tutti i luoghi santi. Tutti sapiamo bene che i nemici del nazi-fascismo erano , gli ebrei , gli zingari , gli slavi , i comunisti .
Infatti un giornalista romano si è iscritto sul forum sezione Italia per verificarne se gli insulti contro la comunità ebraica potessero essere approvati dai moderatori.
I moderatori ne hanno direttamente bloccato l'account e hanno aperto nuovi argomenti prendendo di mira gli africani.
Oggi nel forum stormfront.org sotto il segno del nazismo troviamo paesi che non c'entrano niente con il nazismo come la Serbia e la Russia che sono sempre stati comunisti nella storia. Secondo lo studio dietro il sito non si nascondono nazisti immaginari con le svastiche ma dei giovani ebrei turbati e che vogliono lodare gli ebrei nel mondo e vogliono dare una nuova immagine positiva agli ebrei ed a Israele. L'altra cosa strana è come mai Google non ha ancora messo nella black list questo sito.
In genere appena c'è un offesa agli ebrei si muove tutta la comunità internazionale e tutti i governi del mondo per difendere questo popolo che ha sofferto cose atroci dal tempo dei romani sino alla seconda guerra mondiale e per evitare che salti fuori un altro esaltato come Hitler.
Ma il forum ha anche bisogno si essere promosso e diventare credibile.

Una cosa diventa credibile quando ne parla su quotidiani credibili;  infatti ogni volta giornalisti del Corriere della Sera de La stampa riportano spesso quello che pensano i moderatori del Forum sui rom sui africani sui romeni , ma mai e poi mai sui ebrei , al massimo quando si parla della lista dei professori ebrei o quant'altro.

Poi la cosa che si chiedono tutti , come mai appena un professore scrive qualcosa contro gli ebrei è un antisemita e invece un sito razzista è ancora li ?

E ancora lì perchè questo sito mette odio tra i popoli e fa si che gli italiani se la prendono con i poveri immigrati alimentando odio e i giornali importanti (d'accordo con stormfront.org) riportano le notizie dando importanza all'insulto o alla offesa ......e con gli italiani che oramai hanno la nebbia davanti agli occhi .!!!

fonte su facebook stormfront.org sito nazista gestito da comunisti

38 commenti:

  1. Il problema di STORMFRONT ITALIA, non sta nella gestione comunista, ma nella gestione cialtronesca.
    I moderatori mi sono sembrati molto al di sotto della linea qualitativa di galleggiamento.
    Tanto da farmi pensare che la moderazione se la siano comprata con qualche generosa donazione a Mr. Duke, ideatore del sito.
    Il loro è un razzismo da bar dello sport, sbandierato tra una birra ed un chinotto.
    Gente da fureria, non da prima linea. Pericolosi quanto i criceti in gabbia.

    RispondiElimina
  2. Il problema di STORMFRONT ITALIA, non sta nella gestione comunista, ma nella gestione cialtronesca.
    I moderatori mi sono sembrati molto al di sotto della linea qualitativa di galleggiamento.
    Tanto da farmi pensare che la moderazione se la siano comprata con qualche generosa donazione a Mr. Duke, ideatore del sito.
    Il loro è un razzismo da bar dello sport, sbandierato tra una birra ed un chinotto.
    Gente da fureria, non da prima linea. Pericolosi quanto i criceti in gabbia.

    RispondiElimina
  3. Tanto per entrare nello specifico, c'è quel tale moderatore di STORMFRONT, il Partenopeo, che sembra uscito da un vicolo di Forcella.
    Iddio solo sa, a quale scuola serale del Dopolavoro Ferroviario, deve aver rimediato la licenza elementare. Non credo sia andato oltre, e se oltre fosse andato, testimonierebbe il fallimento della nostra istruzione.
    Scrive come un lèttone immigrato e ragiona come etilista cronico. Se proprio dovevano scegliere uno "scugnoizzo" come moderatore, potevano trovare di meglio tra la "monnezza" di Scampia.

    RispondiElimina
  4. Stormfront mi ha veramente deluso.
    I moderatori non sanno fare il loro lavoro purtroppo.

    RispondiElimina
  5. Se sul sito nazzista dicono che tutta l'informazione è controllata dagli ebrei , significa che anche il forum è controllato da Ebrei ?

    RispondiElimina
  6. QUELLI DEL SITO RAZZISTA SONO SOLO DEI PAGLIACCI COMUNISTI CHE SI FINGONO FASCISTI E NAZISTI.

    IO UNA VOLTA HO VOLUTO COMMENTARE UN COMMENTO SULLE TRUFFE DI ALCUNI EBREI IN ITALIA E GUARDA CASO IL POST MI E STATO CANCELLATO.

    TRA L'ALTRO MOLTI MODERATORI DICONO CHE GLI EBREI SONO BIONDI . OPPURE ADIRITTURA CHE HITLER EERA EBREO.
    SI CAPISCE BENE CHE ALCUNI PSICOPATICI EBREI SI SENTONO INFERIORI AL MONDO E CERCANO DI FAR DISINFORMARE IL MONDO PER QUELLO CHE NON SONO.
    IN REALTA' ISRAELE E' SEMPRE STATA E RESTERA' UNA COLONIA AMERICANA E INGLESE.
    VIVA LA PACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che l'America è e resterà una colonia
      ebraica.

      Elimina
  7. ho tentanto di iscrivermi per avere una discussione con loro( tra'altro scritto in modo molto educato) risultato il mio account bannato come motivazione 'stupido troll'.

    RispondiElimina
  8. potrebbero essere ebrei ortodossi

    RispondiElimina
  9. Non avete ancora capito ?????
    NUlla a che fare con razzismo, antisemitismo, antislamismo...
    SONO SOLO DEI TROLLs ... !
    (Cioe' persone che vogliono far credere di essere il contrario di quello che sono)

    RispondiElimina
  10. la cosa strane è che sul sito razzista dicono che secondo loro l'informazione è controllata dagli ebrei . (cosa non vera secondo me in quanto Israele da 60 anni è una colonia americana e inglese)

    Se fosse così la loro tedi , significa che anche il forum è controllato da Ebrei ?

    Amici , quel sito gli ebrei lo vogliono e lo ammirano , altrimenti parliamoci chiaro sarebbero stati arrestati quei moderatori , come accaduto ai ragazzi di Firenze della Casapound.

    Poi parliamoci chiaro come mai GOOGLE NON MESSO NELLA LISTA NERA QUESTO SITO ?

    RispondiElimina
  11. LO SAPETE PERCHE AGLI EBREI VA BENE IL SITO ?

    PERCHE IL SITO TIRA FUORI PERSONAGGI CON ORIGINE EBRAICHE E CHE FA BENE PER RAFFORZARE QUESTA MINORANZA ETNICA CHE SEMPRE NELLA STORIA HA AVUTO PROBLEMI.


    E' QUESTO IL FATTO !!!

    PARLIAMOCI CHIARO SE IL SITO FOSSE STATO GESTITO DA VERI RAZZISTI , GLI EBREI IN ITALIA NON SAREBBERO NEGLI ALTI LIVELLI DELLA SOCIETA'.

    QUESTI MODERATORI CASO STRANO CAPISCONO TUTTE LE FESTE EBRAICHE E TANTE COSE CHE UN VERO FASCISTA E UN VERO NAZZISTA NON SA O NON POTREBBE SAPERE..

    RispondiElimina
  12. Ma cosa siete? Pazzi scatenati o persone sane di mente? Avete la minima idea di cosa state dicendo (grossolani errori di ortografia a parte)?

    RispondiElimina
  13. STORMFRONT E' COMPOSTO DA FEMMINISTE STRONZE,UTENTI CHIRICHETTI MA PUGNETTARI,E MODERATORI SUCCHIACAZZI.

    RispondiElimina
  14. IL VOSTRO OBIETTIVO DI FINIRE SU STORMFRONT NON E' ANDATO A BUON FINE...SE AVESTE ASSUNTO UN ATTEGGIAMENTO MENO DA TROLL CHISSA',MAGARI CI FACEVAMO QUALCHE PENSIERINO...VISTO CHE SIETE PROBABILMENTE DEI BAMBOCCI FRUSTRATI,OPPURE UTENTI CHE SI SONO ISCRITTI MA NON SONO RIUSCITI A MERITARSI LA STIMA DEGLI ALTRI UTENTI PRESENTI NEL SITO, VI SENTITE DISCRIMINATI,ECC...
    IL VOSTRO COMPORTAMENTO DA CHECCHE ISTERICHE SOTTOLINEA ULTERIORMENTE LA VOSTRA TRISTE E BANALE VITA SEGNATA DA FALLIMENTI E CADUTE CONTINUE.

    SIEG HEIL BIMBI
    QUANDO CRESCERETE PASSATE DI NUOVO SU SF,MAGARI VI DAREMO UNA MANO,CHISSA'.:)

    RispondiElimina
  15. Dopo aver letto un articolo a tema su Repubblica, sono giunto al sito stormfront italia. Ho letto diversi post, per farmi un'idea dei contenuti, dei toni e degli utenti del sito
    (ho letto anche il commento del "soggetto" che ha scritto il commento precedente al mio).
    Ne è emerso un quadro desolante: ignoranza e razzismo dilagante, incapacità di dialogare con chi la pensa diversamente da loro, il tutto condito da idiozie a non finire.
    Credo che queste persone abbiano bisogno di aiuto, ma un aiuto valido: evidentemente sono cresciute in ambienti violenti, senza calore famigliare, senza quei valori che ogni essere umano SANO DI MENTE sviluppa e matura vivendo quotidianamente. Che bello non essere come loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "evidentemente sono cresciute in ambienti violenti, senza calore famigliare, senza quei valori che ogni essere umano SANO DI MENTE sviluppa e matura vivendo quotidianamente. Che bello non essere come loro!"... Sei davvero ignorante.

      Elimina
  16. Ma lo sapevate che quando ci fù un indagine della polizia per scoprire chi erano i moderatori e gli autori ?

    scopri che gli indirizzi Ip erano i seguenti :

    13 dei moderatori scrivono da Israele

    6 dalla Francia
    4 dall'italia
    3 dalla Russia
    2 Serbia
    2 Germania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 13 da Israele
      6 dalla Francia
      4 dall'italia
      3 dalla Russia
      2 Serbia
      2 Germania.

      Elimina
    2. Cos'è... li conosci personalmente??? Ma vai a cagare, va.. mai lette tante cazzate in vita mia!!!

      Elimina
  17. "la russia e la serbia sono sempre stati comunisti nella storia"

    RispondiElimina
  18. come con la storia del Albania che hanno sempre butato fango adosso di pretendere che non siano autoctoni.Guardate un po questa cita Ilire -Albanese che si era scoperto nel 1980 e nascosto dalla Serbia perche poi usciva fuori la vera storia ,cio è i albanesi erano autoctoni li e non come pretendano i sllavi e la popolazione ancora oggi parla Albanese .Dopo la divisione del 1912 rimase alla grande Serbia.Ecoci qua http://youtu.be/Dk_IxTQvG0A

    RispondiElimina
  19. Io mi sono iscritto sotto falsa identità,cioè non condivido certi ideali,sono entrato per provocare. Ora voglio capire chi c'è davvero dietro. Se va bene è un altro modo per schedare secondo gli ideali politici............ Passeranno i nomi al mossad??

    RispondiElimina
  20. ISRAELIANI IPOCRITI,RAZZISTI,FONDAMENTALISTI,NAZIONALIISTI,GUERRAFONDAI E CRIMINALI!! VOGLIAMO UN ALTRA NORIMBERGA!!! I CRIMINALI DI GUERRA DEVONO PAGARE!! E' UNA VERGOGNA CHE I NOSTRI POLITICI CI FACCIANO DEI BUFFET CON QUESTI INDIVIDUI!!

    RispondiElimina
  21. Tutte bagianate.... Io sono qui sotto falsa identità! I rumeni iscritti a stormfront rivendicavano il fatto di essere bianchi e non zingari,poi sono stati bannati ed ecco cosa ne esce fuori. Se i moderatori del forum hanno cancellato qualcosa è perchè non rispettava il reglamento. Disciplina inanzitutto!!!

    RispondiElimina
  22. che STORMFRONT, sito antisemita e razzista, sia gestito da ebrei è la più grande cazzata che si possa di dire e scrivere. Per favore non screditate i romeni con le stronzate che scrivete.

    RispondiElimina
  23. se si smettesse di pagare le tasse che non sappiamo cosa vanno a assistenziare molti di cuesta gente morirebbe di fame siccome li paghiamo per fare i delincuenti protetti ma da chi ? dai nostri soldi per cuesto sono tutti bravi e inteliggenti come. i politici piu pagati sono e piu intaliggenti credono di essere

    RispondiElimina
  24. ebrei rogna della terra da quando sono nati rompono i coglioni a tutto il mondo.

    RispondiElimina
  25. L' articolo mi pare una bufala perché figuravano eccome gli ebrei come "colpevoli" nel sito che è stato oscurato. Poi non direi che è stato voluto dai poteri forti visto, appunto, che è stato chiuso. Russia e Serbia non sono più paesi comunisti da decenni.

    RispondiElimina
  26. WOW just what I was looking for. Came here by searching for vinilex

    Feel free to surf to my page click here

    RispondiElimina
  27. great publish, very informative. I wonder why the opposite experts
    of this sector don't realize this. You must continue your writing. I'm confident, you've a huge readers' base already!



    Also visit my homepage ... diets that work

    RispondiElimina
  28. I rumeni presi di mira su Stormfront... ???!!! QUESTO E' DAVVERO RIDICOLO!!! Da romeno e nazionalista quale sono, posso solo di essermi trovato bene su quel meraviglioso forum, molto di più che in compagnia di stupidi italiani buonisti che continuavano a farmi domande sulle "tradizioni" zingare DELLA ROMANIA!!! Ecco, questo e ciò che mi manda in bestia, che noi veniamo sempre associati agli zingari (in particolare i rom) con i quali NOI romeni non abbiamo NULLA a cui spartire! Noi siamo bianchi come lo siete voi italiani, gli inglesi, i tedeschi, i greci o gli spagnoli... gli zingari invece NON LO SONO!!! Gli zingari sono semplicemente una marmaglia di feccia dravidico-veddoide di casta inferiore giuta dall'India anticamente perchè esiliata, furono anche mercenari dei turchi durante le guerre islamiche contro l'Europa occidentale (alla faccia di chi insiste che gli zingari non hanno mAI fatto la guerra9. E vero anche che, purtroppo, in Romania ne abbiamo tanti, TROPPI, ma è anche vero che sappiamo farci rispettare da loro e a tenerli a bada! Di stormfront amavo soprattutto il fatto che smascheravano tutta la becera propaganda anti-romenja dei giornali o di facebook che attribuivano crimini commessi da zingari a cittadini romeni, una subdola propaganda per confondere le acque e seminare più odio tra i bianchi, esattamente come si faceva due secoli fa in Inghilterra ed America attribuendo crimini a Irlandesi ed Italiani nascondendo però quelli di presunte minoranze come ebrei o negri.
    Questo si che è un vero schifo, VIVA STRORMFRONT, EUROPA BIANCA AGLI EUROPEI!!!!

    RispondiElimina
  29. Andate via, rumeni schifosi (oppure morite prematuramente, che è meglio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma muori te, schifozo zingaro di merda!!!

      Elimina

Ultimi commenti