CALCIO/FIORENTINA: IN ARRIVO DA ROMANIA 650 TIFOSI PER CHAMPIONS LEAGUE

(ASCA) - Firenze, 29 set - Saranno circa 650 i tifosi provenienti dalla Romania in arrivo domani a Firenze per Fiorentina-Steaua Bucarest di Champions League.

I tifosi, secondo le previsioni della Questura, arriveranno principalmente in pullman e con mezzi propri.

Sara' allestito un gazebo per informazioni a cura della Protezione civile ed e' previsto un servizio di navetta con autobus Ataf.

Per quanto riguarda la sicurezza, pattuglie della Polizia Stradale presenti in tutti i caselli autostradali dell'area fiorentina indirizzeranno tifosi rumeni verso il casello di Firenze sud, allo scopo di evitare l'attraversamento della citta' ed il conseguente rischio di incidenti con la tifoseria locale, saranno attivati 3 parcheggi scambiatori, gli autobus in arrivo dalla Romania saranno scortati e nel centro storico sara' intensificata l'attivita' di prevenzione gia' da mezzogiorno.

Ai cittadini rumeni saranno riservati esclusivamente posti nel settore ospiti e, in caso di esaurimento dei posti, lo spazio appositamente delimitato nell'ambito della Tribuna Maratona.

Per quanto riguarda le bevande alcoliche, e' stato adottato, oltre al divieto gia' in corso per il centro storico dalle 22 alle 3, il divieto di vendita e somministrazione dalle 16 alle 6 nell'area dello stadio.


fonte http://www.asca.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti